Powered By Blogger

mercoledì 23 ottobre 2013

Orecchini "Ilaria": tutorial fotografico in arrivo :-)

Ciao a tutti!
Ebbene si, dopo i vari apprezzamenti avuti per i miei orecchini "Ilaria", nei vari gruppi facebook, sono davvero felice di annunciarvi l'arrivo del tutorial fotografico riguardante la loro esecuzione :-) 
Non pensavo di ricevere cosi tanti consensi, siete stati tutti carinissimi e di questo vi ringrazio di cuore. 
Non c'è niente di piú gratificante di sapere che la passione per la quale investi tempo, soldi, risorse, energia viene apprezzata da molti. Per me questo è un traguardo importante, ma ci tengo a precisare che non mi monto di certo la testa!!! Leggendo i vostri commenti ero al settimo cielo, ma un istante dopo ho poggiato i piedi ben saldi a terra! 
Allora vi aspetto presto su questo blog con un nuovo post sul tutorial, spero che io riesca in questa impresa diversa dal solito per me...e...poi aspetto le foto delle vostre versioni degli orecchini. Ho intenzione di creare un post con tutte le foto e i riferimenti all'autore/autrice...e poi...se decidessi anche di pronunciarmi sulla versione piu' originale? ...e di ringraziarvi con una sorpresa???
Beh rimanete sintonizzati e..."lo scoprirete solo vivendo!"
Buona creativita' a tutti, un bacio
Alessia

La mia e-mail: fantasylandia22@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento