Powered By Blogger

lunedì 21 ottobre 2013

Un posticino anche per me...nel mondo dei blogger!

Salve a tutti!
Mi chiamo Alessia e sono laureata in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio. La mia passione è creare  gioielli con diverse . Sono sempre stata affascinata dal mondo della creatività in tutte le sue forme, ma più che altro ho sempre speso gran parte dei miei risparmi per acquistare gioielli di ogni tipo. Un giorno ho pensato: ..e...se mi creassi qualcosa da sola, secondo il mio gusto personale? Non saprei raccontarvi come mi è nata questa passione e questa voglia inesauribile di creare...beh è un pò come alzarsi la mattina con un'idea in testa e decidere con caparbietà di metterla in pratica...ebbene si...da buon calabrese sono testarda!!!

Spero presto di arricchire questo "posticino" dedicato alla fantasia, creatività e allo stile con le foto delle mie creazioni.
Il mio profilo facebook: QUI



Un grazie di cuore va ad una mia cara amica, Diana Crialesi, anche lei immersa nel mondo della creatività, che mi ha saputo guidare per creare questo spazio.
Di seguito vi lascio il link della sua pagina facebook, del suo blog, del suo canale youtube che sono stati fonte di ispirazione anche per me!
Pagina faceobok: https://www.facebook.com/diana.archidee?fref=ts
Blog: http://archideeonline.blogspot.it/
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/archideedidiana?feature=g-high-crv


La mia e-mail: fantasylandia22@gmail.com

2 commenti:

  1. grazie di nuovo, ora sono la tua prima lettrice fissa :D e in bocca al lupo per questo blog!

    RispondiElimina
  2. Troppo poco! Grazie a te e crepi il lupo!!! <3

    RispondiElimina