Powered By Blogger

sabato 8 marzo 2014

Sono ritornata :)


Eccomiiiii!!!
Dopo un lungo periodo di assenza sono ritornata ad aggiornare il mio blog :)
Innanzitutto buon 8 Marzo a tutte le donne, anche se credo che ogni giorno dovrebbe essere l'8 marzo...il mio slogan per oggi è:"Meno mimose l'8 Marzo, ma più rispetto per la donna tutto l'anno!"
Dopo questa piccola riflessione passiamo alle news in tema di creatività.
In questo ultimo periodo mi sono dedicata alla creazione di cabochon in pasta polimerica in diverse tecniche...alcuni li ho già utilizzati per creazioni in embroidery e soutache.
Vi lascio alle foto
Cabochon di varie forme nei toni del verde, turchese intenso e fuxia





Cabochon a goccia nei toni del ruggine, turchese, verde oliva, rosa antico intenso e arancio

                                Cabochon di varie forme nei toni del viola, lilla, rosa e fuxia. 


Alcuni li ho utilizzati in creazioni in emboidery e soutache che vi mostro di seguito:


Questo pendente, invece, è stato realizzato seguendo lo schema della bravissima Eliana Maniero pubblicato su un numero di Fashion Gems. Lo schema prevedeva l'utilizzo di un cabochon a goccia più piccolo, ma io l'ho riadattato al mio cabochon in pasta polimerica, che è stato incastonato all'embroidery.
Spero tanto che i miei cabochon e le mie creazioni vi siano piaciute...
 ...e mi raccomando...fatemi sapere cosa ne pensate, commenti e critiche costruttive sono ben accetti :)
Un bacio e...buona creatività a tutti :)
Alessia
Il mio profilo facebook: https://www.facebook.com/fantasylandia.creazionidue
La mia e-mail: fantasylandia22@gmail.com
Il mio negozio etsy: https://www.etsy.com/people/AlessiaPrincipe?ref=si_pr

Nessun commento:

Posta un commento